PRENOTA UNA CAMERA

Ristorante
Locanda San Lorenzo

La cucina della Locanda San Lorenzo non scende a compromessi e crea un solido equilibrio tra
qualità, creatività, istinto e tecnica.

Da sempre la proposta gastronomica della Locanda San Lorenzo è legata al territorio e alla stagionalità: l’agnello dell’Alpago, presidio Slow Food, il pesce di lago quando ancora ce n’era in abbondanza, la cacciagione, insieme a materie prime d’eccellenza scrupolosamente scelte tra il panorama italiano ed estero.

Il menù del ristorante stellato veneto offre un percorso tra tradizione e innovazione.
Si ispira al grande patrimonio italiano e al territorio, con la capacità di rielaborare e trovare nuove combinazioni di sapori, a volte inaspettate e sempre deliziose. Alle materie prime di altissima qualità viene data una nuova forma, capace di far assaporare l’essenza dei sapori tradizionali, alleggerendo le preparazioni e scoprendo accostamenti sorprendenti.
Alla Locanda San Lorenzo pranzi e cene sono accompagnati da un servizio molto attento ai dettagli e da una calda accoglienza che vi farà sentire come in famiglia.

Scopri il menù

La cucina della Locanda San Lorenzo si muove tra istinto e tecnica con profondo rispetto per la materia prima. È una cucina creativa che non perde mai di vista la tradizione, ma sa innovarla con originalità, semplicità e gusto.

IL MENU
La carta dei vini

La carta dei vini conta più di 800 etichette, selezionate tra i grandi nomi dell’enologia nazionale ed internazionale, con particolare attenzione all’emergente viticoltura bellunese.
La cantina è cresciuta negli anni grazie alla passione e alla continua ricerca di Renzo e della moglie Mara, condivisa con collaboratori e amici.

LA CARTA DEI VINI