PRENOTA UNA CAMERA

Albergo 3 stelle
Locanda San Lorenzo

A metà strada tra Venezia e Cortina, l’albergo 3 stelle Locanda San Lorenzo è il punto di partenza ideale per un’escursione tra i più bei posti del Veneto.

L’incantevole conca dell’Alpago, racchiusa tre le rive del lago di Santa Croce e le Dolomiti, fa da splendida cornice all’hotel e a un piacevole soggiorno all’insegna della natura e della bellezza.
A poca distanza dalla Locanda San Lorenzo si trovano due siti patrimonio Unesco di straordinaria bellezza:
le Dolomiti e le colline del Prosecco, tra Valdobbiadene e Conegliano. L’albergo inoltre è una piacevole sistemazione per coloro che si recano per lavoro nelle vicine zone industriali dell’Alpago e di Longarone.

Locanda San Lorenzo è un boutique hotel con camere spaziose e silenziose, arredate con eleganza e sobrietà.
Ogni stanza è dotata dei principali servizi: aria condizionata, tv satellitare, minibar e wifi gratuito in tutta la struttura.
Al risveglio gli ospiti dell’hotel possono iniziare la giornata nel modo più goloso.
La colazione, dolce e salata, è preparata con particolare attenzione, a base di prodotti selezionati tra le eccellenze del territorio e pasticceria di nostra
produzione.

Le camere

Camere intime e accoglienti, ideali per riposare dopo una giornata di lavoro, di svago nel territorio dell’Alpago o dopo una cena nel nostro ristorante stellato.

SCOPRILE